Benvenuti nel sito dell'allevamento Boxer Che Linse

Ci Scrivono

Ecco cosa scrivono alcuni amici e/o proprietari di nostri boxer

Grazie per aver compreso e apprezzato la passione di una vita!

 

Quello che ci ha colpito in voi, fra tanti allevatori incontrati, è l’Amore spassionato  , quello con la ‘A’ maiuscola, verso i vs. cuccioli ed i loro genitori.
La preparazione professionale riscontrata altrove, per quanto seria e documentata, ci è improvvisamente apparsa fredda e distaccata … un lavoro serio, ma come tanti altri …
mancava di un ingrediente fondamentale: UNA GRANDE PASSIONE.
I vs. cuccioli sono un concentrato di vitalità, comunicatività e gioia di vivere: la nostra Ariel ne è un ‘espressione all’ennesima potenza, che ci ha conquistati al primo sguardo e che ci regala ogni giorno grandi emozioni.
 
Un abbraccio,  Save e Luca



Gentili Signori Gabriella e Renzo,
nel ringraziarVi della Vostra consueta disponibilità,  non meno che della professionalità, esperienza e sensibilità, Vi informo che il cucciolo a me affidato cresce sano e forte. Sono passati circa otto mesi da quando quel batuffolino, vivace e curioso, sta ora diventando un giovanetto elegante e fiero,  come un boxer sa essere.
La bellezza delle sue forme e l’eleganza del portamento cominciano ad assumere forme definitive, frutto dello scrupoloso impegno e delle accurate selezioni che la Signora Gabriella e il Signor Renzo, titolari dei Boxer Che Linse,  hanno saputo garantire negli anni ai loro splendidi esemplari.
Vi ringrazio inoltre per il sostegno ed i suggerimenti forniti, che giungono puntuali  ad ogni richiesta e per ogni esigenza che il cane manifesti.
Avvalersi della esperienza di un capace allevatore, anche e soprattutto dopo la consegna del cane, è determinante per la serena crescita del proprio “compagno” a quattro zampe.
Auguri sinceri ed affettuosi … e che il Vostro allevamento possa reiterare, anche nel nuovo anno, tutti gli importanti riconoscimenti che ha già ottenuto, consolidando la già affermata tradizione nel mantenimento e sviluppo dello standard raggiunto.
           Con riconoscenza
                                 Catanzaro, lì 30.12.2014
                                                                                                                                                    Maurizio Barberio 


 

   Gabri e Renzo  Amorevoli Allevatori e cari Amici, Professionali e Pazienti  
Marinetta, Jean Claude e Rudi  


 

Per noi più che allevatori...una famiglia! Ora un po ' lontana ma sempre vicina. 
Chiara & Piero


 

.L'allevamento "CHE LINSE" ci è stato consigliato da un negoziante di articoli per animali di Uggiate Trevano (LA CORTE degli Animali)e proprietario di alcuni boxer (non Che Linse). Dopo alcuni nominativi di altri allevamenti,ci ha detto:"CHE LINSE" è sicuramente l'allevamento che cercate! La proprietaria (Gabriella),i suoi cani ,se li coccola,sbaciucchia e se li spupazza dando loro tanta attenzione." La prima volta che, per curiosità, siamo andati al "CHE LINSE",abbiamo visto con gioia che,tutto quello che ci era stato detto,era vero. Non solo...,fin da subito,abbiamo trovato disponibilità,accoglienza e tanta passione .La seconda volta,siamo tornati a casa con HABA CHE LINSE,una stupenda,tenera e simpatica cucciolotta. UMA (noi l'abbiamo chiamata così),ora ha quasi due anni e ci sta regalando momenti gioiosi e stupendi. Speriamo che UMA resti con noi per tanto tempo,siamo certi però che se dovremo o vorremo pensare a un'altro cane,sarà un BOXER "CHE LINSE". GRAZIE con tanto affetto Maria e  famiglia (Uma compresa).....CIAAAAAOOOOO!!!



 

Aver conosciuto l'allevamento Che Linse , per noi ha significato trovare due splendide persone ,Gabriella e Renzo, che ci hanno  seguito nella crescita dei nostri due cuccioloni, Mojito e Maya, consigliandoci sempre al meglio su come comportarci in ogni situazione !!! Per noi sono un vero punto di riferimento e saremo sempre loro grati per averci dato questa fantastica possibilita' di vivere con delle creature cosi' speciali !!! Grazie di cuore Gabry e Renzo da Jenny, Enzo, Mojito e Maya


 

 GABRIELLA E RENZO sono persone veramente speciali, molto preparati e onesti nel loro lavoro, con una carica di umanita' e gentilezza che al giorno d'oggi non e' facile da trovare, siamo felici di averli conosciuti.    un saluto ed un abbraccio sincero

Zazzano Maria Pia -Brighi Enzo

 


 


Abbiamo preso la nostra boxerina Nadi più di un mese fa.
ci siamo trovati molto bene, allevatori sempre disponibili per qualsiasi consiglio. felicissimi di aver preso una dolcissima e bellissima cagnolina siamo stati altrettanto felici di aver trovato allevatori così disponibili.
consigliamo a tutti...
Un abbraccio
Federico Jessica Nicholas e Nadi!!!



 

E’ stato un piacere conoscervi e anche se la vita ci ha impedito di incontrarci più spesso ci rimane la vostra amicizia ed il ricordo della vostra competenza, disponibilità ed entusiasmo che ogni giorno ritroviamo nel meraviglioso boxer che allieta ogni giorno la nostra vita.
 
Un abbraccio
 
Cesar Michele e Antonio  



 

Cari Gabriella e Renzo,
peccato averVi conosciuti tardi, quando eravate in procinto di partire per la bella Toscana, comunque complimenti a tutti e due per il vostro impegno e per i vostri consigli oltre che per il tuo giudizio, Gabriella, sul nostro Prince Freud, che si è rivelato azzeccato al 100%, anche di più!
Da tutta la famiglia Visca un caro abbraccio!

 


 

Ciao Gabriella e Renzo , noi siamo rimasti colpiti dall'amore che voi fate trasparire verso gli animali e soprattutto verso i boxer , cani dalla dolcezza e dal l'intelligenza incredibile voi più che allevatori prima siete due genitori x tutti i vs cani che allevate e trattate come figli e solo chi vi conosce e vede il vostro modo di allevare sa cosa intendo , noi siamo rimasti colpiti da tutto ciò il primo giorno in cui mio padre ci fece conoscere , descrivendo chi eravate ora purtroppo lui non c'è più , però l'amore x i cani che mi ha tramandato è sempre più forte , un abbraccio e ancora congratulazioni , continuate così perché il mondo dei cani ha bisogno di persone come voi Auguri dalla famiglia Repetto e da Che Linse Hara nata il 3/02/2007  Gabriele Repetto

 


 

 

Cari amici ci siamo conosciuti  x   mezzo di un amica in comune la SIG   Kerstin  allevatrice della razza boxer 
Razza che io personalmente non conoscevo  pensavo varie situazioni ma mi sono ricreduto il pensiero più bello di bravi allevatori  è per Che Linse allevamento serio   e sicuro x la sua grande professionalità nell'allevare cuccioli buoni intelligenti abbastanza ubbidienti e sani che in un buon allevamento è una cosa molto importante grazie a voi di averci  consegnato una adorabile cucciola adorabile amorevole con il mio nipote Nicholas una brava cucciola .  Allevamento    TIBETAN  TERRIER  TIBETAN   SPANIEL    SERENISSIMO GAMESH   DOTT   LORENZON  ANNA   SCARABELLIN  SANDRA


 


Colgo l’occasione per ringraziarvi tanto per averci dato un amico meraviglioso ma sopratutto
per la vostra disponibilità nei nostri confronti in qualsiasi momento abbiamo avuto bisogno di un aiuto
nella gestione del nostro boxer, siete stati veramente utili grazie di cuore.
un abbraccio da franco marilisa e axel



 


Carissimi tutti

questo Natale è il primo dopo 16 anni che trascorreremo senza un cane: sembra una battuta ma è la triste realtà.

Il nostro Euro se ne è andato a marzo e tutto il tempo trascorso da allora ad oggi non è servito a molto per essere un po' più distaccati da lui, da quello che era ed ha rappresentato per noi tutti,  inimmaginabile il vuoto che ci ha lasciato, vietato pensare era solo un cane........
 
Voi "Che Linse"  da cui abbiamo preso sia lui che la sua nonna, la mitica Yalu, ci avete sempre consigliato sia sui piccoli accorgimenti quotidiani che sui problemi che alla fine della loro vita abbiamo dovuto affrontare. Con Voi accanto non avevamo dubbi,  sicuri che qualsiasi difficoltà sarebbe stata in qualche  modo risolta. Da spendere più di  una parola per l' equilibrio e il comportamento dei Vostri cucciolottti che avete saputo influenzare in modo così incisivo nel corso del tempo fino a  diventare adulti con caratteristiche individuali certamente diverse ma sempre così speciali. 
Non tutti apprezzano e conoscono i boxer che non sono cani per tutti ma solo per chi sa apprezzare le loro indescrivibili qualità che vanno dalla bellezza, all'allegria all' assoluta affidabilità e insospettabile dolcezza sotto quell'aspetto imponente, quella forza, esuberanza, intelligenza, quel musone incredibile e quelle orecchie morbidissime che solo loro hanno, tutte qualità  di cui siete garanti Voi allevatori e qui sta la differenza,
Un grazie particolare per averVi conosciuto e frequentato in tutti questi anni,  per le emozioni che ci avete saputo trasmettere attraverso i vostri cucciolotti/cagnoloni.

I vostri meravigliosi cani sono l'esempio della Vostra serietà e dedizione verso questa meravigliosa unica razza il cui ricordo rimarrà sempre nei nostri cuori. 

Non sono riuscita ad esprimere solo un pensiero.....

nessuno ci toglierà mai quello che abbiamo avuto!!!!


Laura Gigi Simone Ambra 
e tutti gli altri che non ci sono più.....



 

 "Nel 2012 abbiamo deciso di allargare la nostra famiglia prendendo un cucciolo di boxer. Dopo un periodo di ricerche in molti degli allevamenti del Nord Italia abbiamo avuto la fortuna di trovare il vostro allevamento. Dal momento in cui abbiamo varcato la soglia ci siamo resi conto che avevamo finalmente trovato quello che cercavamo! Il vostro allevamento è ben diverso dalla maggior parte degli altri...dove il primo obiettivo sono i numeri ed i guadagni, con cuccioli ed adulti rinchiusi in piccoli recinti, ed in cui spesso gli acquirenti non possono vedere i genitori delle cucciolate. Da voi...è diverso! E' evidente che il motore di tutto è la sincera passione per il lavoro che fate, ed i vostri cani sono trattati come membri di una famiglia. Nulla è improvvisato, ne lasciato al caso..dallo studio degli accoppiamenti, alla cura dei cuccioli ed all'assistenza per eventuali difficoltà nella vita con il nuovo amico peloso! Grazie a voi dall'agosto del 2012 alla nostra famiglia si è aggiunta Sisma..o meglio Futura Che Linse..detta Sisma...ed è stata una delle scelte più azzeccate della nostra vita! Grazie di cuore. Luca e 
Laura.
___________________________________________
"
l'allevamento Che linse  ( Renzo e Gabriella). Allevamento da noi conosciuto nel lontano 1990. Da quel giorno è  sempre stato il nostro riferimento per ogni cosa che interessasse i nostri pelosi. Persone sempre disponibili e preparate che riescono a farti sentire parte della loro famiglia.
a Renzo , Gabriella e prole varia da Alessandra Mauro Luca e pelosi Bea e Lando.


 

Volevamo prendere un cucciolo per il nostro bimbo e ci siamo imbattuti
nell'allevamento di Gabriella e quando siamo arrivati lì subito
abbiamo capito di essere nel posto giusto: un ambiente accogliente e
sereno. Quando poi abbiamo visto i cani correre all'aria aperta,
felici, e in piena libertà, ci siamo detti: siamo arrivati! Il nostro
cane Cesare è un cane meraviglioso, con un bel carattere.
Simona, Ivan e Achille, gli amici "bipedi" di Cesare


 

 
Ciao carissimi,
Margot è' bellissima, ci fanno tutti i complimenti e per strada la gente si ferma a guardarla estasiata! Ci siamo trovati benissimo con Voi, e consiglieremmo a chiunque di rivolgersi al vostro allevamento per prendere un boxer.
Non solo perché i vostri cani sono bellissimi e perfetti nella loro razza ma anche per la Vostra gentilezza e disponibilità nell'aiutarci e nel consigliarci e nel modo che avete dimostrato di crescere e accudire i cuccioli nella loro fase più delicata, quella subito dopo la nascita.
Da voi, i cuccioli crescono sereni e liberi di correre nei prati. 
Grazie di tutto per ora e con l'occasione, eccovi una foto della nostra Margot, ormai adulta.
A presto!
Cari saluti
Ilaria,,Gianluca e Margot:-)
___________________________________________



Nutella “Guenda” è entrata nelle nostre vite in un raro pomeriggio di sole, in maniera inaspettata, come spesso accade per le cose belle .Ci rende felici, ci fa sentire fortunati e amati ogni singolo giorno, perfino quando dà il via, in maniera autonoma, ai lavori di abbellimento del giardino perché le sembra troppo ordinato (?) o russa così forte da impedire la visione di un film :Non ringrazieremo mai abbastanza Gabriella per il modo in cui alleva i suoi amatissimi cani, è seria, preparata, onesta e, cosa importantissima, disponibile e gentile.
La Signora dei Boxer ha le risposte a ogni domanda dei ‘neogenitori’ e non esita a condividere il suo sapere con una risata allegra ogni volta che la si interpella per un consiglio.
Grazie ancora di tutto Gabriella!
 A prestissimo,
 
Cristiana, Matilde e Andrea Bagnasco
Felicissimi compagni di vita di Nutella (Guenda Tremenda) di Che Linse
 


 

 

 

Volevo dirti che è bellissimo vedere in fila,,,,tutte quelle belle foto dei vostri Boxer...MERAVIGLIOSI!!!!....Complimenti!...Hanno  il senso, la concretezza, l'importanza della Storia di un grande impegno e amore....

Paolo Croce


Ti sei ripresa dalle fatiche ed emozioni Austriache ? Sai, quando Gilda ha vinto l'emozione che hai provato e' stata contagiosa. Mi hai fatto venire il magone anche a me. Traspariva proprio dal tuo viso l'emozione che provavi. Si capiva quanto sia forte la tua passione e quanto questa passione ti abbia trasformato in una professionista in questo ambiente. Tante volte parli e descrivi le caratteristiche di questo e quel cane .. pregi e difetti.. ma si e' visto quanto senti qualche cosa di piu , quando sai di avere tra le mani un soggetto sopra le righe e sai che e' stata un opera tua. Luca E.


Grazie !
Grazie di cuore perche dal vostro allevamento, il 4 Marzo del 1997, è nato un boxer meraviglioso.
E' stato il nostro compagno fedele per tutti questi anni, insieme abbiamo scambiato amicizia, amore e
rispetto. Ha insegnato tanto a Ilaria, che allora aveva 6 anni, .......... e anche a noi.
Poi il 23 febbraio 2008 questa meravigliosa avventura è finita. Ora sentiamo un grandissimo vuoto e
abbiamo capito quanto un boxer,più di altre razze, riesca a " mescolarsi " con i suoi padroni.
Sono cani dotati di un equilibrio unico e questo, sicuramente, è anche merito vostro.
Ricordo come fosse ieri quando siamo venuti da voi a vederlo per la prima volta, di come tu, Gabriella, ci parlavi del carattere del boxer. Questo non tanto per convinceri che facevamo l'acquisto giusto ma,
per capire se noi eravamo i padroni giusti per un tuo cane.
Questo fa sì che dopo undici anni noi torniamo da te per il nostro secondo boxer.
Ora aspettiamo una cucciola per ricominciare un'altra bella avventura.
Comunque era anche un gran bel boxer, l'unica volta che l'abbiamo portato ad un concorso,
nella categoria giovani, è stato 1° eccellente.
Grazie ancora da parte nostra e di Didò ( Che Linse Renoir )

Marzia


 

Ci sono delle persone che senti in sintonia con il tuo modo di essere , dalla prima volta che le incontri .Con Gabri è stato così. Anche se per anni c’è stato solo un saluto , uno scambio di parole , sentivo che se approfondivo questa conoscenza …ci sarebbe stato tanto da condividere . E così è stato



Gabri è una signora allevatrice , competente , scrupolosa , tecnica , sempre disponibile nel mettere a tua disposizione la sua esperienza , ad aiutarti nei momenti di difficoltà. Non ci vuole molto a capire che la sua è una passione profonda che nasce dal cuore.
Per me Gabri è un porto, non un qualsiasi porto di mare, ma un porto sicuro dove quando butti l’ancora puoi dormire sonni tranquilli … perché nessun vento ti coglierà mai di sorpresa …In questo ambiente cinofilo è molto difficile trovare porti sicuri , c’è sempre qualche vento che arriva quando meno te lo aspetti . Grazie amica Gabri
Mariangela.

 


  18/03/2018

CHE LINSE DAY

 30/03/2017


Raduno di Parma 26-03-2017
Giudici Gabriella Rosato
 e Jozef Suster
Classe giovanissimi M. Fulvi
Che Linse Thor 1° Ecc prop. Marzia Burchielli
Classe Giovanissimi M Tigrati
Che Linse Tazio 1° Ecc. Miglior giovane- Miglior Maschio assoluto
Classe Campioni F. Fulve
Che Linse Ottavia 1° Ecc- Miglior Femmina assoluta- Miglior andatura trofeo Gabriele Dondi

 

03/12/2016 siamo orgogliosi di presentare
Che Linse Tazio
Che Linse Tazio - boxer maschio tigrato 
Che Linse Thor
Che Linse Thor - boxer maschio fulvo 

Che Linse Tosca
Che Linse Tosca - Boxer femmina fulva 

20-09-2016 siamo orgogliosi dei recenti risultati e degli ottimi test sanitari  di Che Linse Ottavia e Che Linse Marta

12-o4-2016

Cuccioli tigrati e fulvi, da:
Che Linse Marta e MultiCH Mojito dei 4 Calzini
 

22-o3-2016
Nati 9 cuccioli tigrati e fulvi, 5 femmine 4 maschi  da:
Che Linse Ada e Hadamo degli Scarronzoni


 Ci scrivono... aggiornato al 10-04-2015


La nostra Giovane promessa
Che Linse Ottavia 


Clikka qui


 Il 5 Agosto nati 6 cuccioli fulvi 5 M e1 F da Ch. Mond. ATIBOX 

Mojto dei 4 Calzini e Che Linse Quinta

CLIKKA QUI


 

Giornata indimenticabile "Che Linse Day"

 

 


Login